martedì 29 novembre 2011

Hanno pubblicato la mia torta su PiùDolci!!!!

Io l'avevo detto che questa torta era stata una grande soddisfazione....ma non immaginavo fino a questo punto!!! Quando ho inviato la foto della torta, così senza troppe pretese, alla casa editrice Quado che redige il giornale PiùDolci, non pensavo minimamente che l'avrebbero pubblica, figurarsi, con tutte quelle che mandano!!! E invece dopo pochi giorni mi mandano questa mail:

Grazie Mirella, la sua torta è davvero molto carina!!! Se le fa piacere, mi manda la ricetta della crema di farcitura senza latte... in caso di pubblicazione della torta mi farebbe piacere inserire anche la ricetta della crema, penso molto interessante per molte nostre amiche che non tollerano il latte.

Grazie  e a presto,
Un cordiale saluto dalla redazione di più DOLCI
E quando io rispondo con la ricetta (naturalmente ho specificato che era presa su cook), mi dicono che pubblicheranno subito nel prossimo giornale in uscita!!!! O_O mai avrei immaginato!!! In più mi regalano l'abbonamento alla rivista per 6 mesi!!! :-D Eccezionale!!! E così ecco la mia torta pubblicata nel numero di Giugno 2011 di PiùDolci:




Bellissime le parole di risposta!!! Mi sono pure un pò commossa....
Non vi dico neanche la soddisfazione dei miei....

Nessun commento:

Posta un commento