mercoledì 21 agosto 2013

Torta vintage per il mio compleanno!

Del mio 28° compleanno vi ho già parlato a lungo in questo post, ma non avevo dato il giusto spazio alla mia torta. 
E' una torta giovane e con colori che amo, viola, verde e celeste. Il fiore è un esperimento, i miei fiori sono sempre esperimenti, più che fiori direi che sono OGM che nessun botanico riuscirebbe a inserire in nessuna delle specie finora conosciute, ma considerando che sono totalmente autodidatta mi ritengo abbastanza soddisfatta della riuscita. Nel complesso è una torta che mi rappresenta molto, è elegante, allegra e fresca, e anche il fiore nella sua unicità è semplice e vivace, in più c'è quel tocco di rosa all'interno che fa della torta qualcosa di veramente fashion: è tutto proprio come sono io! :-P
Nella speranza di poter decorare più spesso, vi mostro il mio lavoro e vi saluto con affetto!

Torta vintage viola, verde e celeste 

Pan di spagna classico colorato di rosa,  bagna di acqua, zucchero e vodka alla fragola, farcita con crema pasticcera al limone e copertura di panna e marmellata di fragole.
Copertura e decorazioni in MMF.
Il secondo piano è di polistirolo.





Alla prossima!!!

4 commenti:

  1. Bella e ricchissima..ti faccio i miei auguri brindando con un bicchierino di vodka!!!

    RispondiElimina
  2. Spettacolo! La torta è stupenda, ma l'interno mi ha lasciata con l'acquolina in bocca... brava! Ti seguo sempre con piacere, con affetto
    Luana

    RispondiElimina