mercoledì 23 novembre 2011

Prima rosa....

.....Maggio 2010
E' ufficiale: so fare le rose!....Ok forse la prima è venuta un pò sbilenca.....ma almeno assomiglia a una rosa......ho varie riviste wilton e ho visto innumerevoli rose e tutorial in tutto il web, ma non avevo mai provato convinta che fosse un lavorone e che tanto non mi sarebbe venuta....invece eccola:


La foto è pessima ma rende bene l'idea! L'ho usata x abbellire una tortina che ho fatto come ringraziamento a una signora che mi presta sempre il vestito sardo e che non vuole mai un soldoE' rimasta molto contenta (mi ha chiesto in che pasticceria l'avevo presa.....esagerata!!!!) e anche di sapore era molto buona.


Torta prima rosa






E' una torta 7 vasetti (doppia dose per teglia 26 cm) con bagna al limoncino e crema pasticcera al profumo di limone, ricoperta con un velo di marmellata di susine (l'unica che avevo disponibile, fatta da me) e pdz setosa (super mega mitica).

...baci!!!

Nessun commento:

Posta un commento