martedì 22 novembre 2011

Parigi a Natale!

Dicembre 2009
Andare a Parigi è il sogno di molti, ma andare a Parigi a natale è il sogno di moltissimi!!! E io ho avuto la possibilità di veder realizzato questo sogno! Con tutta la mia famiglia (mamma, papà, gemelli e io) siamo partiti da Cagliari il 18 dicembre e siamo arrivati a Parigi accolti da un freddo quasi polare, ma l'atmosfera particolare, unica e indimenticabile, e l'incantevole eleganza dei boulevard illuminati da mille luci argentate e colorate e dalla maestosa Tour Eiffel vestita a festa, ti fa quasi dimenticare la temperatura. E' il periodo in cui la città è al suo massimo splendore, e fa particolarmente piacere passeggiare con la propria famiglia per le vie dello shopping e scoprire dietro ogni angolo una nuova parte di città che ti lascia senza fiato, lasciandoti riscaldare da un ottimo vin chad o una cioccolata fumante. Siamo tornati a casa il 23 appena in tempo per organizzare le nostre feste in famiglia, e tutti insieme a casa nostra abbiamo vissuto un natale bellissimo, con il cuore ricco di ricordi indelebili.
Ho selezionato solamente le foto più rappresentative dell'atmosfera natalizia a Parigi, perchè con il fatto che in 10 mesi ci sono stata ben 3 volte, avrò modo di postarne molte altre successivamente!!! Descrizione breve, ma tante foto!!!!...bacini!

Parigi a Natale!



















































Nessun commento:

Posta un commento